Spedizione gratuita in tutto il territorio nazionale per ordini sopra i 99€

Carrello

Nessun prodotto nel carrello.

Spedizioni

1.1. Le spese di spedizione del/i prodotto/i sono a carico del Cliente, ove non diversamente indicato.

1.2. Il costo della spedizione sul territorio nazionale è di €6.00. Le spese di spedizione sono a carico di Bertolotto S.p.A. per gli ordini a partire da 99€

1.3. Il corriere effettua consegne nei giorni lavorativi (con l’esclusione, pertanto, delle domeniche e delle festività locali o nazionali) dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Le spedizioni saranno effettuate entro 72 ore dalla data della Conferma d’Ordine (se l’ordine viene effettuato entro le ore 11.00 di un giorno feriale e salvo il caso in cui si verifichino eventi di forza maggiore o circostanze imprevedibili) escluse le zone disagiate.

1.4. In caso di mancata consegna, il corriere lascia un avviso di passaggio sul citofono/nella cassetta della posta, avvisando il destinatario dell’avvenuto passaggio. Il giorno successivo viene automaticamente ripianificato un secondo passaggio. Se il destinatario risulta ancora assente, la spedizione viene custodita nella filiale di zona per 3 giorni lavorativi. Al 4° giorno lavorativo, il collo viene depositato presso l’Ufficio Postale di competenza e il postino recapita una cartolina di avviso al destinatario. Il destinatario ha ulteriori 7 giorni (lavorativi, comprendenti il sabato) per ritirare il pacco presso l’Ufficio Postale. In assenza di ritiro entro tale lasso di tempo, il pacco viene fatto rientrare automaticamente a Bertolotto S.p.A..

1.5. La consegna del/i prodotto/i è effettuata: (i) presso l’indirizzo indicato dall’Utente nella proposta d’ordine, entro il termine indicato dal Professionista nella email di accettazione; (ii) presso Bertolotto S.p.A., Circonvallazione Giovanni Giolitti 43/45 Torre San Giorgio.

1.6. In caso di ritiro presso il punto vendita la consegna del/i prodotto/i è sempre gratuita. Per ritirare il/i prodotto/i, il Cliente dovrà esibire copia della conferma d’ordine.

1.7. Con riferimento al caso di consegna mediante spedizione all’indirizzo indicato dall’Utente, resta fermo che il Professionista non è responsabile per eventuali ritardi nella consegna medesima, dipendenti da cause imprevedibili o a lui non imputabili. Nei contratti che pongono a carico del Professionista l’obbligo di provvedere alla spedizione dei beni, il rischio della perdita o del danneggiamento dei beni, per causa non imputabile al venditore, si trasferisce al Consumatore soltanto nel momento in cui quest’ultimo, o un terzo da lui designato e diverso dal vettore, entra materialmente in possesso dei beni.